Logo Lalligrossi
Vuoi dare una svolta al tuo centro estetico ma non hai ancora trovato il corso perfetto per te? Anche tu vuoi smettere di farti strappare via i clienti dagli altri centri della tua zona?

La Master Teacher Lalli Grossi dell’Accademia di Trucco Permanente più importante d’Italia è...

L’INSEGNANTE CHE TRASFORMERÀ IL TUO CENTRO ESTETICO IN UNA CALAMITA PER I CLIENTI PORTANDOTI AD ESSERE UNA PROFESSIONISTA CERTIFICATA DEL TRUCCO PERMANENTE IN 8 GIORNI . . .

...e ti darà tutto ciò che ti serve per dare il via alla Tua nuova carriera da Professionista con la Certificazione BIOTEK, la più prestigiosa d’Italia nel Trucco Permanente,
con l’Esclusiva Assistenza 24h/7 nell’Area Riservata “Le Allieve di Lalli”
fraccia giu
Iscriviti subito al corso Di SETTEMBRE
restano
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
G
O
M
S

Prenotando il tuo posto ENTRO IL 28 LUGLIO potrai partecipare agli 8 giorni di Accademia al costo di € 1.800 (+IVA)

RISPARMI € 700 sull'acquisto dell'attrezzatura!
ma non solo . . . continua a leggere!

Benvenuta
nel mio mondo.
Sono Lalli Grossi, Master Teacher BIOTEK da 12 anni.
In 20 anni di Formazione - da 25 nel settore - ho introdotto centinaia di Centri Estetici nel mio mondo, li ho resi all’avanguardia, e li ho trasformati in centri estetici evoluti, specializzati nel Trucco Permanente.
Se sei su questa pagina, non è la prima volta che senti parlare di Trucco Permanente. Forse hai capito che ti manca solo il passo decisivo per dare finalmente una svolta alla tua carriera professionale, come hanno fatto le mie Allieve: è arrivato il momento di imparare l'Arte del Trucco Permanente.

Devi sapere che grazie alla mia esperienza e i miei insegnamenti, i centri estetici delle mie Allieve hanno ottenuto:

Stella
Un notevole vantaggio rispetto a un generico centro non specializzato nel Trucco Permanente, posizionandosi nell’élite che questo settore rappresenta.
Stella
Una manualità con il dermografo che si avvicina alla perfezione grazie agli esercizi personalizzati che assegno a chi frequenta con successo e impegno il mio percorso.
Stella
La mia assistenza 24 ore su 24 sul club segreto “Le Allieve di Lalli” grazie al quale rimango a stretto contatto con le mie studentesse, per qualsiasi info o dubbio.
Alt
Tuttavia devo essere più sincera possibile con te e ti devo dire come stanno le cose.
Se stai cercando un corso qualunque, o se credi che 90 ore ti basteranno per diventare una professionista esperta del Trucco Permanente, devi sapere che io ho lavorato duro per 25 anni di fila, prima di raggiungere il livello di precisione che oggi mi contraddistingue.

Non ti sto dicendo che prima di realizzare il trattamento perfetto passeranno 25 anni, sia chiaro.
Però ti sto mettendo in guardia da tutti quei sedicenti esperti del settore che ti promettono di diventare un fenomeno in soli 10 giorni.

Detto questo, ti dico subito come la penso:
Se hai intenzione di iscriverti al Corso perché non vedi l’ora di dire in giro che sei un’esperta del Trucco Permanente, ma non mi mostri la serietà che ti chiedo durante il mio percorso, lascia questa pagina e rifletti sulla tua decisione. Magari pensa a qualche alternativa meno ambiziosa per te.
È difficile da accettare.
Ma è dal primo giorno di vita del laboratorio della Bellezza FaceLab di Bologna che ho deciso di selezionare ogni persona che lavorerà con me, prima di aprire le porte a chiunque passi di qui.

Dopotutto, ripeto sempre alle mie Allieve che il percorso che hanno scelto non è per chiunque.

Tutti possono imparare a memoria i concetti fondamentali, è chiaro.
Ed è pieno di corsi che si limitano ad insegnarti quelli e basta.

Ma se vuoi davvero sfruttare il potenziale d’oro del Trucco Permanente e vivere finalmente secondo le tue regole, oltre ad acquisire le giuste competenze, devi scegliere con cura chirurgica l’insegnante che si occuperà di farti diventare una professionista.
Quali corsi
non fanno per te?
In tanti anni di esperienza diretta sul campo ho visto molte donne, di tutte le età, caricarsi di grandi speranze e credere di essere pronte a spaccare il mondo dopo aver frequentato un corso qualsiasi e avere ottenuto l’attestato promesso.

Nel 99% dei casi, dopo pochi mesi, le stesse donne si sono ritrovate a dover svendere a meno della metà del prezzo le attrezzature acquistate.

Ma quello del dover rivendere le attrezzature era il male minore. Il peggio arrivava con la delusione completa dei sogni, dei progetti, delle aspettative che le avevano spinte a decidere di iscriversi tempo addietro, e iniziare un percorso nel Trucco Permanente.
Quali corsi non fanno per te
La causa?
Nella stragrande maggioranza dei casi, la scarsa preparazione e assistenza ricevuta al corso.
Sulle promesse ricevute avevano costruito ambizioni, presto deluse.

Purtroppo, soprattutto oggi, il nostro settore è pieno di pseudo-professionisti che ti vogliono insegnare un mestiere che loro stessi hanno imparato in maniera superficiale, pensando di avere l’autorità e le competenze per farlo.
Fidati di chi ha esperienza: si riconoscono a prima vista, e se proprio serve, basta chiedere loro qual è la differenza fra colore e pigmento. Arrossiscono e scappano via piangendo.

Ma la realtà dei fatti è un’altra.
fraccia giu

La verità è che almeno 2 o 3 volte al mese nel mio ufficio entra una ragazza disperata che mi prega di poter partecipare a un mio corso, magari con lo sconto, perché ha già speso tutti i suoi risparmi per frequentare un corso totalmente inadeguato.

È vero che è un business profittevole, ma è anche un mestiere altamente professionale, che richiede un’attenzione maniacale al dettaglio più piccolo: non è così facile né da imparare né da applicare, come invece troppo spesso viene sbandierato.

È l’amara verità...
Se non sei preparata come dico io ed istruita per affrontare come si deve il lavoro al di fuori dell’aula e in autonomia, difficilmente potrai farcela.
Ciò che imparerai non è semplice trucco...

È UN’OPERA D’ARTE SUL VOLTO DI UNA PERSONA

Questa può sembrarti un’affermazione banale, ma non lo è affatto. Perché a differenza di un normale Make-Up, in cui se sbagli puo rimediare rimuovendo il trucco, il discorso si complica nel Trucco Permanente.
Immagina di essere un pittore che inizia a dipingere la versione definitiva del suo quadro. Ti sei esercitato sui fogli di prova, e ora sei pronto per passare allo step decisivo.

La differenza è che tu non avrai fogli di prova. Avrai una sola chance. Dunque al momento della dermopigmentazione non si può tornare indietro . . . ONE-SHOT!
Tricopigmentazione
I casi sono due:

o sei preparata coi fiocchi, oppure costringi una persona a rinchiudersi in casa nella speranza di trovare un bravo chirurgo estetico che rimuova il tatuaggio per il quale ti ha pagato.

La responsabilità che hai nei confronti di chi si affiderà a te è altissima, e se non hai la giusta preparazione il trattamento potrebbe essere rischioso per te e per la tua cliente.

Prima di utilizzare aghi e pigmenti sul viso di qualcuno, devi:
Diamante
IMPARARE
a capire ed interpretare le esigenze della persona che ti sta di fronte e creare un disegno preparatorio perfetto prima di tatuarla.
Diamante
PERFEZIONARE
la giusta manualità nell’utilizzare macchina, colori e aghi e applicarla sui vari tipi di pelle delle clienti che si rivolgeranno a te.
Diamante
studiare
come rendere redditizia l’attività e approfondirne tutti gli aspetti fiscali e legali
Capacità che puoi acquisire solo con:
  • Un aggiornamento costante e tanta pratica
  • La Formazione più qualificata, che può darti solo chi sperimenta e insegna da anni il Trucco Permanente
Questi due fattori fondamentali troppo spesso mancano ma sono fondamentali. Perciò dovrai segnarli sull’agenda.
Scordati l'idea del semplice corso
Accederai al percorso che darà...
LA SVOLTA ALLA TUA CARRIERA NELL'ESTETICA D'ECCELLENZA!
fraccia giu
Ti ho promesso di essere sincera al 100%, ricordi?
Io metterò a tua disposizione tutta la mia esperienza e le mie competenze acquisite sul campo, ma devo assicurarmi che tu ci metterai il giusto impegno.
Per frequentare la mia Accademia devi metterti in testa che dovrai darti da fare.
Non solo quando sarai in aula con me, ma anche (e soprattutto) quando sarai da sola, con gli esercizi che ti assegnerò e che dovrai eseguire.

Se vuoi davvero intraprendere questo sentiero, che all’inizio è faticoso ma che ti porterà nel regno dei tuoi sogni, io ti posso aiutare…

. . . solo se applicherai in maniera adeguata il mio metodo, messo a punto in anni di esperienza, potrai davvero diventare una professionista del Trucco Permanente.

E il mio metodo contiene all’interno una massiccia dose di fatica, di esercizio e di test.
Se non ci fosse, non potrei prendermi la libertà di dipingere la situazione della mia concorrenza
in Italia come ho fatto prima.
Chiarito questo, se tutto ciò non ti spaventa ma ti motiva, allora sei la benvenuta.

Significa che sei pronta per mettere piede all’interno della mia Accademia...
corona
...e raggiungere anche tu in breve tempo i tuoi primi successi, proprio come le mie Allieve.

Una sfida per me stessa , un impegno che si è trasformato in piacere , grande interesse e gioia per le prime soddisfazioni : questo è stato il corso base di trucco semi permanente fatto qui con voi . Voi tutti di Biotek Accademia di Bologna : una docente ,Lalli ,preparata , attenta , capace e in grado di alternare momenti di grande impegno a parentesi in cui la tensione e l’attenzione potevano scemare per qualche istante per darci modo di rilassarci e riprenderci anche solo con una battuta . Fabio , grande organizzatore, attento ai dettagli e disponibile alle nostre esigenze Anisa , la perfetta assistente : attenta ad ogni nostra necessità, sempre solare e pronta . Non so come ringraziarvi tutti per questa splendida esperienza . Non vedo l’ora di tornare per i corsi di aggiornamento e perfezionamento delle tecniche sia per stare con voi che avere le informazioni che solo un’azienda seria come Biotek può dare . Grazie ancora
Iscriviti subito al corso Di SETTEMBRE
restano
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
G
O
M
S

Prenotando il tuo posto ENTRO IL 28 LUGLIO e potrai partecipare agli 8 giorni di Accademia al costo di € 1.800 (+IVA)

RISPARMI € 700 sull'acquisto dell'attrezzatura!
Ma non solo . . . continua a leggere!

Chi sono io?
Se ancora non mi conosci, lascia che mi presenti.
Sono Laura Grossi. Il mondo dell’Estetica mi conosce come Lalli, l’operatrice e formatrice professionista specializzata sul territorio Italiano nel Trucco Permanente, la mia tecnica prediletta nonché l’Arte che padroneggio ormai da anni e di cui sono specialista in tutte le sue varianti.

Lavoro nel campo della cura e della bellezza da oltre 25 anni, ho collezionato numerose collaborazioni con molte prestigiose aziende del settore, e frequentato corsi di Make-Up con artisti del calibro di Gil Cagné e Stefano Anselmo.

Nel 2009 la rivista di Estetica MAKE:UP mi ha intervistato inserendomi tra i 10 migliori professionisti del settore.
Chi sono ?
Fra i 10 intervistati, ero la professionista che rappresentava il settore del Trucco Permanente.
Trovo che questa sia la citazione da quell’articolo che riassume al meglio la mia filosofia sul campo:
“Ho trovato le maggiori soddisfazioni nella ricerca di un’espressione di Bellezza completa, dove il Trucco Permanente ridisegna geometrie del viso mancanti o perdute in modo che rimangano costanti, come plus-valore nel tempo.”

Lalli Grossi, sul primo numero della rivista MAKE:UP dell’anno 2009, 3ntini Editore
Ricordo che la giornalista mi pose una domanda fondamentale per spiegare il lavoro a chiunque desideri affacciarsi al Trucco Permanente. Riporto qui in dettaglio la mia risposta:
Giornalista: “Lalli, di quali requisiti fondamentali un potenziale cliente dovrebbe accertarsi prima di fissare un appuntamento con un centro che offre servizi di Trucco Permanente? "

Risposta: "È cruciale avere la garanzia di ricevere un trattamento in assoluta sicurezza e conforme agli standard di qualità più aggiornati. A mio avviso dovrebbe essere un diritto chiedere la certificazione dei colori che verranno impiegati, così come per me è un diritto del cliente la sterilità degli accessori utilizzati dall’operatore. Un buon risultato si fonda anche sul disegno preparatorio perfetto, quindi suggerisco di avere ben chiaro l’obiettivo estetico che si vuole raggiungere, e in secondo luogo scegliere il personale più qualificato disponibile per il risultato desiderato."
Ma molto tempo prima...
Prima di immergermi nel mondo del Trucco Permanente d’Eccellenza ho collaborato con aziende di Cosmesi Clinica. Alcune di queste oggi sono diventate dei colossi: DiBi, per la quale ho avuto il ruolo di agente e consulente, e Aveda, la cui filosofia dell’attenzione al dettaglio mi ha segnato in maniera indelebile.

Ad oggi, posso dire di aver aiutato migliaia di donne (e con sorpresa anche qualche uomo) a realizzare i propri sogni di Bellezza, sia personali che professionali, grazie al metodo che ho messo a punto dopo anni e anni di sperimentazione nel settore.

Poi, ho scoperto il trucco semipermanente.
Al contrario di ciò che pensa la maggior parte delle persone, il Trucco Permanente non è una novità. Il fatto è che oggi la pratica è molto più conosciuta rispetto a qualche anno fa. Il mio primo corso da studente l’ho frequentato nel 2005 presso l’azienda che è considerata leader a livello mondiale per la produzione di macchine e utensili per il Trucco Permanente, conosciuta col nome di BIOTEK.

Con la mia lunga esperienza da truccatrice nel mio bagaglio tecnico, avevo già conquistato la mano delicata, conoscevo già le regole del visagismo e avevo competenze di disegno preparatorio, il che rese molto più rapida la mia espansione. Oltre ad essere una studentessa presso la loro Accademia, diventai subito anche loro cliente fissa per quanto riguarda i prodotti, tanto che ad un certo punto mi contattarono per propormi un corso di aggiornamento.

In quell’occasione il titolare dell’azienda, oggi mio caro amico Massimo Froio, valutando la mia lunga esperienza, le mie capacità come truccatrice, le mie doti comunicative, le certificazioni conseguite ed i diversi seminari frequentati, mi propose di entrare a far parte dello staff aziendale e diventare una Master Teacher per la loro Accademia.

Lusingata dall’invito e perfettamente allineata al progetto, iniziai in quel momento la collaborazione più duratura della mia carriera (che continua ancora oggi) come formatrice presso l’Accademia dell’azienda, su tutto il territorio nazionale.
Così cominciò, in parallelo alla mia attività di Professionista d’Eccellenza, la mia lunga carriera di Master Teacher nel Trucco Permanente.
Logo Biotek

Sono stata una delle prime in Italia a vantare questa specializzazione, e oggi posso dire con orgoglio di essere stata una pioniera del Trucco Permanente.

Nel corso degli anni ho partecipato, sia come studente che come relatrice, a centinaia di seminari, workshop e congressi nazionali ed internazionali ed ho conseguito tutte le certificazioni regionali richieste dalla legge.

Il lavoro incessante di studio, pratica e sperimentazione quotidiana nel Trucco Permanente hanno contribuito a farmi diventare la professionista che sono oggi.

Fino ad un giorno di sole del 2013 quando, stanca di lavorare solo al servizio di accademie altrui, ho aperto il mio laboratorio a Bologna, dove insegno nella mia Accademia i corsi di Formazione sul Trucco Permanente by BIOTEK, ed eseguo trattamenti di Bellezza con il rigore che mi contraddistingue da sempre.

Sono una perfezionista del risultato.
Ti garantisco che, se avrai la giusta determinazione, ti porterò sulla mia stessa strada.
Iscriviti subito al corso Di SETTEMBRE
restano
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
G
O
M
S

Prenotando il tuo posto ENTRO IL 28 LUGLIO potrai partecipare agli 8 giorni di Accademia al costo di € 1.800 (+IVA)

RISPARMI € 700 sull'acquisto dell'attrezzatura!
Ma non solo . . . continua a leggere!
(Manca poco!)

La struttura del corso
Il mio percorso didattico è ristretto ed è a numero chiuso. Non sono interessata a lavorare sulla quantità ma sulla selezione.
Per questo non accetto più di 6 allieve per corso.
Questo perché, oltre ad una facilità di interazione ottimale, solo così posso garantirti di dedicarti tutta me stessa per seguirti passo dopo passo nel tuo percorso formativo.
Il corso BIOTEK è il più completo sul mercato.
Se ti guardi in giro troverai corsi da 1, 2, 4, 6 giorni.
Per frequentare la mia Accademia, devi essere pronta ad impegnarti 8 giorni in aula suddivisi in 3 sessioni, oltre alle ore obbligatorie di corso online iniziale e di esercizio pratico in autonomia, tra una sessione e l’altra.

Il percorso formativo si divide in:
fraccia giu
Sessione propedeutica - 10 ore di corso online
(obbligatoria, da svolgere in autonomia)
In questa sessione imparerai tutta la teoria essenziale che devi sapere a memoria sul Trucco Permanente.

Nel dettaglio, affronterai:

Informazioni generali

Teoria:
● Micropigmentazione, dermopigmentazione, trucco semipermanente, tatuaggio estetico correttivo, trucco permanente correttivo
● camouflage
● tatuaggio
● curiosità più diffuse

Chiarezza prima di iniziare

Cosa è permanente e cosa semipermanente:
in questa sezione verrai a contatto con gli strumenti, i pigmenti, i colori e le modalità di lavoro.
Chi può praticare questa disciplina
Conoscerai nel dettaglio i requisiti fondamentali prima di cominciare (estetista, medico, truccatore…?) oltre ai requisiti artistici e manuali.

E la legge cosa dice sul Trucco Permanente? In questa sezione risponderò nel dettaglio e ti descriverò la situazione della legislazione italiana/europea/mondiale.

TUTELA DEL LAVORO

Coperture assicurative
Utilizzo di prodotti certificati

GLI STRUMENTI NECESSARI

L’attrezzatura di base
Macchina, aghi e puntali
COME SCEGLIERE LA MACCHINA
● Come scegliere un dermografo
● I vari dermografi
● Le differenze di manualità a seconda del lavoro da svolgere
● Le differenze per numero di punte disponibili
● Le cartucce da utilizzare

COME SCEGLIERE L’AGO

I vari tipi di ago
- Il ruolo dell’ago e l’importanza che riveste sopra ogni cosa
- La manifattura degli aghi e il materiale
- Le tipologie: lunghezze, spessori, lavorazioni particolari
- La gamma di punte: gruppi, saldature e assemblaggio
La cartuccia: autentico modulo igienico
- L’innovazione
- La sicurezza d’uso
- La velocità
● L’importanza e i vantaggi del monouso
● Il montaggio e il funzionamento
● La descrizione tecnica
● Le punte offerte

IL PROTOCOLLO IGIENICO-SANITARIO

● I rischi per il professionista e la cliente
● Le malattie trasmissibili
● Il dolore e l’utilizzo di anestetici
● La paura del dolore della cliente: come gestirla
● Richiesta di anestetici:
- la legislazione italiana
- la legislazione all’estero
● Le alternative valide legali (omeopatia, trattamenti preparatori)
● Preparazione area di lavoro
● Preparazione dell’operatore
● Preparazione della cliente
ORGANIZZAZIONE E GESTIONE
● Organizzazione degli appuntamenti
● Gestione appuntamento
● Accoglienza
● La consulenza preventiva: obiettivo e preparazione
● Il colloquio preliminare pre-seduta
● Il ritocco: perché ritoccare i lavori e quando deve essere eseguito
● Consenso informato
● Test
● Foto precedente all’esecuzione
● Congedo della cliente
● Foto post esecuzione
● Prodotti per mantenimento

IN QUALE PARTE DEL CORPO SI LAVORA

● La struttura della pelle
● In quale strato si impianta il pigmento
● Evoluzione del pigmento
● La linea perfetta

LA CORRETTA POSTURA DA TENERE DURANTE IL LAVORO

● La posizione della cliente
● La giusta postura
● Lavorare in piedi o seduta
LA MANUALITÀ
● Quali sono i parametri giusti
● Come si impugna un dermografo
● La posizione della macchina
● Le diverse inclinazioni

I PASSAGGI E I MOVIMENTI

● Struttura, forma e definizione
● I movimenti
● Addestramento su supporti sintetici

COLORI E PIGMENTI

● L’origine dei pigmenti
● Composizione di un colore da dermopigmentazione
● Processi produttivi
● Come leggere un’etichetta
● Confezioni
● Certificazioni generali
TEST COLORI SOPRACCIGLIA: IMPARARE AD USARLI
● Il fototipo
● Spiegazione e Lettura della cartella colori

L’UTILIZZO DEI CORRETTORI

● Correttori per sopracciglia

SCELTA DELL’IMMAGINE

● Nozioni di visagismo
● Le proporzioni del viso e le simmetrie
● Elementi di Make-up
TRATTAMENTO SOPRACCIGLIA: PELO A PELO
● Teoria
● Disegno preparatorio
● Tecniche di lavoro Biotek
● Errate applicazioni
● Il trattamento tribale
● Pratica (su supporti sintetici)

TRATTAMENTO OCCHI

Teoria
● Il disegno preparatorio
● TEST COLORI OCCHI: SI IMPARA AD USARLI
Il giusto colore occhi: differenza tra neri e colori eye-liner
● INFRACIGLIARE SUPERIORE
Tecniche di lavoro con il metodo Biotek
● INFRA-EYELINER SUPERIORE
Tecniche di lavoro con il metodo Biotek

LABBRA

Teoria
● Il disegno preparatorio
● TEST COLORI LABBRA: SI IMPARA AD USARLI
Il giusto colore labbra: Il fototipo e spiegazione e lettura della cartella colori
● CONTORNO + LEGGERA SFUMATURA
Tecniche di lavoro metodo Biotek
● L’UTILIZZO DEI CORRETTORI
Correttori per labbra
DUE CONTI ECONOMICI
● Motivazioni e vantaggi (dal punto di vista economico )
● Il valore di mercato delle varie applicazioni
● Quanto faccio pagare il trattamento?
● Il costo dell’attrezzatura di base
● Il piano di pagamento
● Il costo del materiale monouso per ogni lavoro
Fine sessione propedeutica
Corsiste
Importante
Al termine di ogni videolezione dovrai sostenere un breve test di valutazione per poter accedere alla lezione successiva.

Il vantaggio di fare il corso online è che ti permette di riguardarlo tutte le volte che vuoi, in modo da impararlo a fondo. Soprattutto ci permette di avere più tempo in Accademia per dedicarci fin dal primo istante alla pratica sui supporti sintetici, per acquisire tutte le manualità necessarie per raggiungere la perfezione in questa Arte.

Arrivata in Accademia, prima dell'inizio della seconda sessione, dovrai sostenere un piccolo test in aula affinchè io possa assicurarmi della tua
perfetta preparazione.
prima sessione - 3 giorni
27, 28, 29 Maggio
(dalle ore 10 alle ore 18, in Accademia)
Imparerai ad eseguire il Trucco Permanente sulla modella che ti porterai al corso. In particolare, le sezioni che affronterai saranno queste:

ESAME DI AMMISSIONE

● Compilazione questionari
● Domande, dubbi e chiarimenti

SI PARTE CON LA PRATICA!

● Esercitazione occhi (supporti sintetici)
● Esercitazione labbra (supporti sintetici)
● Esercitazione sopracciglia (supporti sintetici)
CORREZIONE
● Discussione sui lavori svolti

ESERCITAZIONI DISEGNO PREPARATORIO SOPRACCIGLIA

Ti guiderò nel corso degli esercizi sul disegno preparatorio delle sopracciglia.

TRATTAMENTO SOPRACCIGLIA

Vedremo insieme la corretta manualità per realizzare un sopracciglio naturale con tecnica Pelo/Pelo realista e ti introdurrò alla tecnica della sfumatura.
ESERCITAZIONI DISEGNO PREPARATORIO LABBRA
Ti guiderò nel corso degli esercizi sul disegno preparatorio delle labbra

TRATTAMENTO LABBRA

Vedremo come lavorare sulle labbra per effettuare la tecnica Senza Contorno e un perfetto riempimento della mucosa

ESERCITAZIONI DISEGNO PREPARATORIO OCCHI

Ti guiderò nel corso degli esercizi sul disegno preparatorio degli occhi
TRATTAMENTO OCCHI
Ti mostrerò come realizzare il perfetto trattamento di infoltimento infracigliare
Fine prima sessione
Lalli e corsiste
Importante
Tra la seconda e la terza sessione seguirà una pausa di due settimane.

Questo è un momento importantissimo: a casa dovrai esercitare tutte le tecniche e le manualità che ti ho insegnato in Accademia, in modo da acquisire naturalezza e precisione.

Avrai a disposizione il libro eserciziario BIOTEK e dei supporti sintetici, come quelli usati in Accademia, per esercitarti al meglio e affinare la tua tecnica per arrivare pronta per ciò per cui ti sei preparata tutto questo tempo: la pratica su modella!
seconda sessione - 3 giorni
10, 11, 12 Giugno
(dalle ore 10 alle ore 18, in Accademia)
Imparerai ad affrontare il tuo primo trattamento su modella, per mettere finalmente in pratica tutto lo studio che faremo insieme.

La cosa migliore è che tu prenda accordi in privato con una modella: questo ti permetterà di osservare con i tuoi occhi tutte le fasi della naturale guarigione del tatuaggio.

Controllo degli esercizi svolti a casa

Per assicurarmi che tu ti sia esercitata correttamente su tutte le manualità che ti ho insegnato

esercitazioni in aula

Sotto la mia supervisione effettuerai, su supporto sintetico, un lavoro completo su sopracciglia e labbra per verificare che tu sia effettivamente pronta a lavorare sulla modella
Pratica su modella
Ora dovremo scendere sul campo: in questi tre giorni eseguirai i tre trattamenti principali che hai imparato nelle altre giornate di corso.

Non ti preoccupare: ti farò arrivare a questo momento pronta e preparata, e ti seguirò passo dopo passo per guidarti verso il trattamento perfetto!
Fine seconda sessione
terza sessione - 2 giorni
15, 16 Luglio
(dalle ore 10 alle ore 18, in Accademia)
Imparerai a eseguire il ritocco al tuo primo trattamento, per correggere e ridefinire il tuo lavoro precedente e per farlo durare nel tempo

Dubbi e perplessità

Dopo tutto questo lavoro è più che naturale che ti sorgano delle domande, per questo sarò a tua disposizione per tutti i chiarimenti di cui avrai bisogno.

Come eseguire il ritocco perfetto

Ti insegnerò ad eseguire alla perfezione il ritocco, un momento importantissimo nel quale potrai correggere il tuo primo lavoro rendendolo perfetto, facendolo durare nel tempo.
Pratica su modella
Potrai finalmente vedere come si presenta il tatuaggio a guarigione completa, per verificare l'efficacia del tuo lavoro ed eventualmente perfezionarlo.

Fine corso, consegna dei Diplomi BIOTEK e festeggiamenti!
Allieve a fine corso
Iscriviti subito al corso Di SETTEMBRE
restano
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
G
O
M
S

Prenotando il tuo posto ENTRO IL 28 LUGLIO potrai partecipare agli 8 giorni di Accademia al costo di € 1.800 (+IVA)

RISPARMI € 700 sull'acquisto dell'attrezzatura!
Ma non solo . . . continua a leggere!

Cosa impari
solo da me?
Durante i 10 giorni di corso, avrai a disposizione tutto il mio sapere sull’argomento.
Nel corso degli anni ho messo insieme i segreti che ancora oggi utilizzo come armi per:
  • Velocizzare le procedure;
  • Trarre il meglio dai colori;
  • Manipolare i contrasti dei pigmenti;
  • Correggere gli eccessi di marcatura;
  • Prevedere le aree del derma più sensibili all’ago;
...in breve, tutto quello che ti serve sapere per posizionarti nell’élite dell’Estetica del 2019.
Oltre a tutto questo, che già è un enorme valore aggiunto rispetto alla media dei corsi che organizzano più spesso, avrai a tua disposizione tutto il mio know-how acquisito in oltre 25 anni nel campo della Bellezza e del Make-Up.

Non riesco a dare un nome tecnico al know-how, dal momento che la saggezza non è classificabile all’interno di schemi e descrizioni.
Questo know-how è l’arma che mi permette di sfruttare la mia esperienza per imparare dagli errori e migliorarmi ogni volta che prendo in mano il mio dermografo.
E la mia missione è quella di trasmettere anche a te questa sapienza in 90 ore.
fraccia giu

Alla fine delle 90 ore totali di corso sarai pronta per spiccare il volo, perché conoscerai:

Tutto ciò che riguarda il trucco permanente, le sue tecniche e quando è meglio utilizzarne una piuttosto che un’altra
Come identificare le varie tipologie di viso, con le caratteristiche specifiche di ognuna di esse, per creare le forme più adatte di occhi, sopracciglia e labbra
Quali pigmenti utilizzare (e come) in base al fototipo, consistenza, tonalità, elasticità ed età della pelle della tua cliente
Come effettuare la consulenza iniziale per conoscere al meglio la cliente e valutare il lavoro da eseguire, in modo da ottenere il miglior risultato possibile
Come comunicare in maniera efficace con qualunque tipologia di cliente, in modo da poter gestire qualsiasi richiesta nel migliore dei modi, con i giusti consigli e senza creare false aspettative
Come istruire le tue clienti al PRE e POST trattamento, fondamentale per ottenere un risultato ottimale
La postura perfetta ed i giusti movimenti da utilizzare, per effettuare lavori su occhi, sopracciglia e labbra, con la massima precisione e senza sforzo
Come si comportano i pigmenti applicati sotto la cute e come correggere e migliorare eventuali imperfezioni cromatiche
Padroneggiare l’utilizzo di macchina ed aghi, selezionando la giusta velocità e la giusta dimensione, a seconda delle esigenze e di ogni casistica
Tutto sul protocollo igienico-sanitario da utilizzare, per tutelare sia la cliente che te stessa, ed essere perfettamente in regola con la normativa
Come rendere subito profittevole la tua nuova attività, promuovendoti con i giusti prezzi, fidelizzando subito le tue prime clienti

Insegnante molto professionale e brava nello svolgimento del corso ,ambiente sereno e gradevolissimo e clima favorevole per L apprendimento consiglio vivamente

Ho avuto il piacere di frequentare il corso per il trucco semipermanente e la realtà che ho trovato ha di gran lunga superato le mie aspettative! La Lalli e Fabio sono persone uniche: professionali, super disponibili, seri e precisi quando si tratta di lavoro e affettuosi nei momenti extra, sempre con una battuta pronta ad alleggerire la tensione del lavoro. Anche l’assistente Anisa è stata sempre attenta alle nostre esigenze con molta gentilezza! Siete eccezionali, tornerò presto a trovarvi con molto piacere, grazie ancora!!!
Iscriviti subito al corso Di SETTEMBRE
restano
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
G
O
M
S

Prenotando il tuo posto ENTRO IL 28 LUGLIO potrai partecipare agli 8 giorni di Accademia al costo di € 1.800 (+IVA)

RISPARMI € 700 sull'acquisto dell'attrezzatura!
Ma non solo . . . continua a leggere!
(Ci sei quasi!)

Sede del corso
Dove si svolge
il corso
Il corso si terrà presso FaceLab,
il mio laboratorio della Bellezza a Bologna, all’indirizzo: via Antonio Zanolini, 15
40126
Bologna (BO)
Porta San Vitale
Quante ore dura il corso
Quante ore
passerai con me
Insieme passeremo di 90 ore didattiche,
69 di aula più 21 di esercitazioni autonome,
Gli strumenti che userai nel corso
Gli strumenti
a tua disposizione
Lascia che ti mostri nel dettaglio gli strumenti che ti accompagneranno nel corso delle lezioni e che non ti lasceranno mai più:
- Manuale Operativo BIOTEK
- Macchina MAESTRO, il top di gamma BIOTEK, a disposizione per tutta la durata del corso
- Prestigioso Diploma BIOTEK con ore totali del corso, materie e tecniche imparate
- Attestato di partecipazione esclusivo Lalli Grossi
Ma c'è dell'altro...
...Non hai ancora scoperto
i tuoi 3 bonus!
Ti ho rivelato le carte in gioco fondamentali del Trucco Permanente. Ora sai che questa è la tua scelta migliore, perché il Corso di Formazione di Lalli Grossi è formulato apposta per quelle estetiste che vogliono effettuare il salto d’Eccellenza e assicurarsi un posto nell’élite del Trucco Permanente, mettendosi al riparo dalla concorrenza silenziosa che porta via i clienti migliori.

Se il tuo obiettivo è quello di massimizzare le entrate del tuo centro creando una nuova rete di clienti, e vuoi imparare ad attrarli come fa una calamita con un chiodo, hai trovato il corso che fa per te.
Nel mondo del Business, oltre alle competenze tecniche, ciò che separa una persona mediocre da una persona di successo è la capacità di sfruttare le opportunità per giocare d’anticipo.
Allo stesso modo, nel mondo del Trucco Permanente non basta padroneggiare la tecnica. È necessario saper sfruttare le occasioni in tempo.

Per questo motivo noi di FaceLab ti abbiamo riservato...
...3 bonus imperdibili

a sole 6 Allieve, per dare loro il Benvenuto che si meritano di ricevere se decidono di entrare a far parte della nostra grande famiglia.

Per darti il Benvenuto che ti meriti, una volta che farai parte di FaceLab.
Trattieni il respiro e preparati a scoprire le sorprese che ti aspettano...
Icona bonus
bonus velocità
Ho deciso di regalarti una giornata di Focus Avanzato (del valore di 350€) se sfrutterai velocemente questa opportunità.
Se ti iscrivi ENTRO IL 28 LUGLIO potrai partecipare a una
giornata di Focus Avanzato Occhi
gratuitamente!
Avrai come bonus una giornata di Focus Avanzato Occhi, per imparare immediatamente tecniche di livello avanzato per offrire fin da subito trattamenti d'Eccellenza.

Tieni presente che il Corso Focus Avanzato non sarà più disponibile a queste condizioni in futuro.

Se vuoi sfruttare l'opportunità di frequentare due corsi al posto di uno, affrettati!

L'offerta è ancora disponibile per sole 6 persone
Dopo il 28 LUGLIO pagherai il prezzo pieno.
Iscriviti ora!
Icona bonus
bonus 2
Uno dei problemi più ricorrenti che le Allieve affrontano nelle settimane successive al Corso è la mancanza di una figura di riferimento,
di un Tutor che le segua passo passo anche fuori dall’aula.

Perciò ho creato Le Allieve di Lalli!

Ho pensato prima di tutto alla soddisfazione delle mie Allieve: ho aperto il gruppo segreto su Facebook e ho iniziato ad inserire mano a mano tutte le Allieve che partecipano ai miei corsi e che, una volta entrate nel mondo del lavoro vero, si scontrano con dubbi e problematiche.
Inutile dire che la mossa si è rivelata un vero successo.

Grazie al gruppo, quando tornerai a casa dal Corso e dovrai cominciare a lavorare sul volto, avrai la possibilità di continuare ad essere seguita da me.
Non dovrai più temere la solitudine!
Ci sarò io, oppure una delle mie Allieve più esperte, a rispondere a tutte le tue richieste!
Avrai l’accesso all’Esclusivo gruppo
di assistenza 24h/7

"Le allieve di Lalli"
...e non dovrai più tremare di paura quando ti sentirai smarrita!
Bonus 2
Icona bonus
bonus 3
Immaginati per un secondo di avere appena passato l’esame di patente.
Il momento in cui scendi dall’auto e prendi in mano la patente che avrai nel portafoglio per tutta la vita ti emoziona tantissimo.

Non vedi l’ora di sederti sul sedile e metterti alla guida della tua macchina.
Torni a casa, apri il garage e…
...non c’è nessuna automobile.
Solo tu, con la tua patente appena presa, che non vedresti l’ora di guidare la macchina che non hai.
Questa è la stessa triste sensazione che avrai quando finirai il mio Corso.

Tornerai a casa con un bagaglio di conoscenze super approfondite, ricevute dall’insegnante più prestigiosa dell’Accademia più specializzata, e non potrai iniziare subito.
Perché no? Perché per iniziare ti serve l’automobile!

Così come la patente, il certificato che ti darò non farà apparire all’improvviso il dermografo che ti serve per tatuare.

Per lavorare, avrai bisogno dell’attrezzatura: ti servirà il dermografo!
Non solo: per occupare una posizione privilegiata sul mercato, dovrai utilizzare la macchina migliore che trovi.
Per questo, ho selezionato per te il dermografo più potente in circolazione.
Ho il piacere di annunciarti che a inizio 2019 la tecnologia Biotek ha creato MAESTRO, il dermografo d’avanguardia più potente che sia mai stato costruito.
Acquistando MAESTRO riceverai un regalo esclusivo:
Insieme all'acquisto della tua Maestro riceverai 700 € di sconto sulla macchina.
Non hai sbagliato a leggere.
Ho davvero deciso di regalarti SETTECENTO EURO
che quindi potrai investire come meglio credi per lanciare
la tua carriera da dermopigmentista.
Ti aspetto in Accademia!
La tua scelta migliore, Lalli Grossi
ISCRIVITI SUBITO AL CORSO DI SETTEMBRE E DIVENTA UNA PROFESSIONISTA QUALIFICATA DEL TRUCCO PERMANENTE!
fraccia giu

Accetto
Acconsento al trattamento dei miei dati personali


Acconsento a ricevere informazioni e offerte commerciali

Falani Srl. All rights reserved. | Privacy Policy | P. IVA 03599611203